In evidenzaStampa

Claudio Baglioni su Canale 5 con tre serate evento?

Ma che fine ha fatto lo show su Rai 1?

Claudio Baglioni festeggia 50 anni di carriera e lo farà con uno show evento in tre prime serate a maggio su Canale 5. E’ Publitalia ad annunciare l’arrivo del cantautore e musicista romano sulla rete ammiraglia del Biscione. Ma che fine ha fatto il previsto show su Rai 1?

Ad inizio anno – come anticipato da Rai Pubblicità – sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1 Andiamo Avanti, show con protagonista Baglioni insieme a Pierfrancesco Favino.

Presentato come un mix di divertimento, grandi ospiti e musica live, con la direzione artistica di Giuliano Peparini, dello spettacolo – che voleva anche essere un’occasione di ripartenza, esortando il Paese ad andare avanti (da qui, il titolo) – non si è saputo più nulla, fino a sparire dai palinsesti Rai di questi mesi.

A maggio il nome di Baglioni si riaffaccia quindi in TV, ma su Canale 5 per tre venerdì sera.

Sarà uno show che lo vedrà assoluto protagonista, con tanta musica e tanti ospiti al suo fianco.

Fonte articolo

Vi invitiamo sempre ad attendere notizie e conferme da fonti ufficiali, nel frattempo noi cercheremo di darvi qualche piccola anticipazione.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Ma lo spettacolo registrato all’opera di Roma da mandare in onda in streaming entro marzo si sa qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button