ComunicazioniIn evidenza

Vicini al dolore di Claudio Baglioni

Questa mattina si è spenta la signora Silvia Baglioni.

Siamo vicini al dolore del “nostro” Claudio. A lui giungano le nostre più sentite condoglianze e tutto il nostro affetto.

…..
in questo momento cosa fa papà? …
sta sempre dietro il lavoro
digli ogni tanto che che la smetta un po’
e andate a farvi un giro …
non stare troppo sola
….
saluta mio fratello
ciao mamma ciao …

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

143 Commenti

  1. Ti sono vicina con la praghiera, unico modo per starti accanto in questo triste momento della tua vita .Daniela clab 7146.

  2. Purtroppo sappiamo fin dalla nascita che la morte è un debito che dobbiamo pagare, prima o poi, però quando arriva questo momento non siamo mai preparati, né che sia improvviso, né che sia atteso dietro a una lunga malattia. Forza e coraggio, io ci sono già passata con tutti e due i genitori eppure ho solo 49 anni. L’importante è portarsi sempre dentro i loro ricordi, che la fanno sentire sempre con noi e credere e che sia passati a vivere in posto meraviglioso.
    Sincere condoglianze Claudio.
    Liliana

  3. non ci sono parole che tengano…vorrei poterti sollevare un pò il cuore come tu tante volte hai fatto con me con la tua voce…ma non ho musica, non ho canzoni, non ho nulla per arrivarti….solo il mio immenso affetto con il quale ti abbraccio. viviana

  4. Un pensiero a te Mamma Silvia che ora sei in cielo insieme a papa’ Riccardo e a Gesu’ vegliate su vostro figlio in questo triste momento per dargli la forza di andare avanti e a te Claudio pensa ai tuoi genitori in modo sereno e ricordali sempre con un sorriso, un forte abbraccio

  5. in questa briciola di eternità della nostra vita dare un addio alla persona che ci ha creati non è facile, la speranza è che non sia un addio ma un dolce arrivederci ….in bocca al lupo claudio …

  6. Caro Claudio capisco il tuo dolore grande della perdita di tua mamma, capisco quando se ne va un genitore ci lascia un vuoto dentro di noi incompensabile ti staro vicino al tuo dolore, un abbraccio forte …

  7. Caro Grande Claudio, ti sono vicino in questo momento di dolore per la morte di mamma Silvia. Che anche da lassà continuerà a cantare le canzoni del suo Cucaio.

  8. in un giorno cosi triste per un uomo che ci ha fatto sognare e innamorare insieme a lui con la sua musica, mi stringo, come credo tutti i suoi fans in un lungo e fortissimo abbraccio… condoglianze Claudio e coraggio…

  9. …Ancora un pensiero: grazie mamma Silvia per aver sempre appoggiato il tuo e nostro Claudio- Cucaio …ho sempre nella mente e nel cuore una frase del suo “raccontarsi”…“ti conviene cantare così non ti rovini gli occhi sui libri…”

  10. Caro Claudio, in questo momento il tuo dolore è anche il nostro e se potessimo fare qualcosa, qualunque cosa, per poterlo alleviare almeno un pò, niente ci fermerebbe dal farlo! Ma ciò che possiamo fare è starti idealmente vicino e dichiararti, ancora una volta, il nostro amore, che è davvero immenso! Un tenero abbraccio al nostro Cucaio ed a mamma Silvia! Che Dio vi benedica e vi protegga!

  11. Quando qualcuno che amiamo se ne va per sempre,inevitabilmente si porta via una parte di noi.Allora ci sentiamo “vuoti” e ci sembra impossibile che il mondo giri come sempre,che il sole sorga ancora e che i giorni si succedano ai giorni senza poterli più condividere con chi non c’è più……Dobbiamo ,però,esssere grati alla vita per averci messo accanto dei genitori così speciali e straordinari senza i quali non saremmo ciò che siamo ora. Anch’io sono “orfana” come te,perchè così ci si sente quando le nostre radici scompaiono . TVB CLaudio !!!!

  12. Caro Claudio,
    lo so che in questo momento non ci sono parole che possano dare un pò’ di conforto, ma tu con la tua musica sei sempre stato accanto ai nostri cuori di fan, e, inconsapevolmente, ci hai donato delle gioie indescrivibili…Ora è il mio/nostro turno di tutti noi Clabber, di stare vicino a te, con il pensiero e con il cuore, ma non dimenticando il rispetto della privacy che meriti in un tale contesto.
    Un caro saluto alla tua dolcissima mamma Silvia, e a te ed alla tua famiglia.
    Tutto in un abbraccio.
    Lucia (Pavia)

  13. Tutto il mio affetto di fan e clabber a claudio in questo doloroso momento. Mamma silvia era la mamma di tutti noi ai tuoi raduni. Porterò nel cuore il suo ricordo. Sentite condoglianze a te e famiglia caro claudio. Tvb maria clabber 28068

  14. Ti sono vicina in questo triste momento caro claudio. Ho incontrato mamma silvia ai tuoi raduni e la ricorderò x sempre con grande affetto. Le mie più sincere e sentite condoglianze a te e famiglia. Tvb maria da napoli

  15. Ti sono vicina in questo triste momento. Un abbraccio sincero a te ed alla tua famiglia. Giovanna clabber 20526

  16. Che dire……
    Sono momenti che nessuno nella vita vorrebbe mai passare sentimenti che nessuno vorrebbe mai provare ma purtroppo la vita ci riserva anche questo!!!!!
    A me è capitato 3 anni fa a soli 28 anni con la scomparsa di mio padre e ancora sto male…….
    ……il dolore purtroppo non poò sparire ma mio caro MAGO grazie alle persone care si affievolisce per poi tornane a volte più forte di prima ma quel dolore molte volte lo ami perchè ti fa sembrare di essere vicino a loro!!!!!
    Conoscevo tua madre L’ho conosciuta qualche tempo fa mentre ti facevo una posta sotto casa senza sapere che però quella era la casa di tua mamma e ricordo che era stata carinissima con noi ragazzini che volevamo solo un momento per conoscerti e magari rubarti un autografo…..
    mi colpi soprattutto per la sua semplicità noi la vedevamo come la madonna mentre lei era solo una semplice signora che ci guardava come una mamma.
    Senti condoglianze GRANDE MAGO a te e a famiglia un abbraccio
    Valerio e Francesca

  17. Claudio, atravesando la distancia, te acompaño en este momento de gran dolor, nunca estamos preparados para esto.Le pido a Dios por el alma de tu mamá Silvia y para que te dé a ti la fortaleza para seguir adelante. Un bacio e un abraccio forte. Con tutto l’amore che posso. Betty

  18. ……..e vicini anche a Giovanni. Si Claudio, Enrico Paolo Tu sei l’unico figlio ma Giovanni è l’unico nipote e penso che anche Lui sarà profondamente addolorato. Vicino a Voi.
    Claudio Lo Baido

  19. ti siamo vicini nel momento di dolore che stai passando.
    sii forte e sappi che la donna stupenda che ti ha fatto nascere ti stara’ sempre vicina in ogni momento.
    sentite condoglianze Massimo e Francesa.

  20. carissimo Claudio lo so che in questi momenti le parole nn servono pero ‘ voglio ugualmente stringerti in un abbraccio grandissimo e ti sono vicina con tutto il mio amore di fan…… tutto in un abbraccio Marina Freddi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio