In evidenzaStampa

Comunicazione posti palco Cagliari

Oggetto: comunicazione per i possessori dei biglietti Posti Palco I Settore Numerato per gli spettacoli di Claudio Baglioni che si terranno a Cagliari c/o il Teatro Lirico il 28 e 29 dicembre 2013.

La F&P GROUP S.r.l. in qualità di Organizzatore del concerto comunica che, per sopraggiunte disposizioni dell’Autorità per il rilascio della Agibilità non è stata confermata l’autorizzazione all’uso del settore “posto sul palco” per gli spettacoli di Claudio Baglioni, che si terranno a Cagliari c/o il Teatro Lirico il 28 e 29 dicembre 2013.

Di conseguenza, gli spettatori che hanno acquistato i biglietti Posti Palco I Settore Numerato per i suddetti spettacoli saranno riallocati all’interno del Teatro e sarà loro garantito un posto di livello parimenti elevato.

Nello specifico, gli spettatori in possesso dei biglietti suddetti saranno distribuiti all`interno del settore Poltronissima Numerata alla fila 2, fila 3 e fila 4, riempendo prima la fila migliore (la fila 2) e di seguito le successive (fila 3 e fila 4), procedendo con il criterio del “chi prima arriva meglio alloggia”: quindi, gli spettatori in possesso dei biglietti di cui all’oggetto, per gli spettacoli che si terranno a Cagliari c/o il Teatro Lirico il 28 e 29 dicembre 2013, potranno recarsi direttamente al Teatro Lirico e saranno fatti accomodare nelle fila 2, fila 3 e fila 4 secondo il criterio del “chi prima arriva meglio alloggia”, e sarà loro contestualmente rimborsata in contanti c/o la biglietteria la differenza di € 19,50 per ogni biglietto acquistato nel settore Posti Palco I Settore Numerato.

Gli spettatori che non intendano accettare l’abbinamento sopra indicato o l’assegnazione del posto nei settori secondo i criteri definiti da F&P GROUP S.r.l. in qualità di Organizzatore del concerto, potranno chiedere il rimborso integrale dei biglietti Posti Palco I Settore Numerato, rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre lunedì 23 dicembre 2013 .

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell`evento”, il rimborso integrale dei biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card) potrà essere richiesto scrivendo all`indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non entro giovedì 19 dicembre 2013. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”:

Il cliente dovrà spedire i biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno en tro e non entro giovedì 19 dicembre 2013 C.a. Divisione Commercio Elettronico, TicketOne S.p.A. , Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano

Sul sito Ticketone.IT sono stati inserite nuove date anche per ConVoiTour.

Le Date:

Bus per i fans organizzati dal sito

NOSTRA HOME PAGE DIECI DITA 3

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio