Stampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Come ogni anno doremifasol.org vi da la possibilità di lasciare i vostri auguri di Buon Compleanno a Claudio Baglioni per il suo compleanno che cade il giorno 16 maggio (noi glieli faremo avere in un file PDF).

Quest’anno festeggeremo insieme (chi in presenza e chi ascoltando su Radio Italia) con un evento e concerto speciale al TEATRO SAN CARLO di Napoli.

Utilizzate il campo commento alla fine di questo post.

ATTENZIONE: Saranno consegnati al grande Mago solo quelli inseriti in questa pagina. Sarebbe Impossibile recuperare tutti quelli inseriti sui nostri social.

Gli auguri dei fans a Claudio Baglioni

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

421 Commenti

  1. Auguri Clà! Felice compleanno!!! Avrei tanto voluto essere al San Carlo questa sera, purtroppo non è stato possibile!!! Sarò con te virtualmente ascoltando il tuo concerto su radio Italia. Buona vita grande mago e….alla prossima volta

  2. Tanti tanti auguri di Buon Compleanno, Claudio!!!

    Sono stata al tuo concerto a Piacenza ed è stata come sempre una grande emozione.
    Grazie per tutte le emozioni che mi regali da circa quarant’anni e per tutte quelle che sicuramente continuerai a regalarmi.

    Ancora Buon Compleanno! Tutto in un abbraccio.

    Laura

  3. Vorrei iniziare una storia che racconta di te, di tutto ciò che esprimi e che, sicuramente, coinvolge in qualcosa ognuno di noi. Bisogna farsi prendere la mano dalla nostalgia per toccare ancora con le stesse vibrazioni quei momenti che a volte sembrano veramente lontani, ma, sempre e ripeto sempre, riempiono il cuore, lo rendono più dolce e capace di amare ancora. Eravamo tutti un po’ bambini e un po’ adulti, capaci di prendere dal mondo intorno tutte le più piccole sensazioni senza però farle divenire proprie in tutti i sensi, bagaglio un po’ di tutti!!! Percorrere Le immagini della vita a ritroso è più difficile, tornare indietro ti fa spesso pensare a tutto ciò che avresti potuto fare o meglio ancora evitare, sempre alla ricerca di un traguardo che, chissà, se poi ci arriverai. Ma la speranza, quasi sempre, prende il sopravvento perché colora il mondo e non ce lo fa vedere in bianco e nero. Se pensi alle tue prime canzoni dove raccontare la tua vita sembra quasi naturale perché in un certo senso trascina anche me e come me cento, mille e più persone che provano le infinite sensazioni che riescono a trasmettere. Sono cresciuta lasciandomi trasportare da quelle piccole frasi che descrivono con semplicità le cose di ogni giorno ma che occupano un piccolo posto nel cuore, aiutano ad apprezzare molte volte i, chiamiamoli, fastidi del momento.
    Raccogliamo i piccoli frammenti di questi bui e lunghi anni e improvvisamente ci rendiamo conto che si siamo invecchiati ma che dentro tempo non è mai passato e le immagini scorrono nei nostri occhi come se fosse la realtà del momento. È positivo, secondo me, tutto questo, ti permette di non perdere mai il contatto col mondo intorno e ti concede almeno la facoltà di capire che c’è un posto per ognuno di noi in questa “palla” chiamata terra!! Tanti, tanti AUGURI Claudio.

  4. Claudio ti ho scritto ieri ma oggi non posso non farti di nuovo Tanti Auguri io abito vicino Napoli e sicuramente con il Pensiero sono stasera al S.Carlo…buona serata che immagino sarà INDIMENTICABILE

  5. Da noi a te, i nostri più infiniti auguri!
    Con il cuore e con dieci dita, non smettere di trasmetterci emozioni.
    Marco e Sveva

  6. Buon compleanno caro Claudio. Grazie per averci tenuto tanta compagnia soprattutto in questi ultimi 2 anni!! Ho festeggiato i miei 50 anni con il tuo concerto “12 note solo” a Ravenna: semplicemente fantastico. Ancora grazie e tantissimi Auguri!!!

  7. 51. Montesacro e tutto cominciava. AUGURI CLAUDIO. Ti ho dedicato 50anni della mia vita . Ne avevo 8 quando ti ho visto la prima volta (1972) e adesso te compi 71 anni e io 58 . .quanto tempo abbiamo corso insieme . . . La donna della tua storia accanto sono iooooo . . Sempre ovunque con te . .Una vita piena di emozioni uniche irripetibili . Menomale i tuoi genitori si sono amati ad ISchia cosi ho conosciuto l ‘amore . CLAUDIO TE SEI L’AMORE. Loretta LIvorno

  8. Auguri di buon compleanno! Sei un grande maestro che ha accompagnato i momenti delle nostre vite! +71 ❤️

  9. Ti sei insediato nel mio “viaggio” riempiendolo di sogni, passione e sentimenti buoni. Auguri di cuore al poeta che amo, che amavo e che amerò! Buon Compleanno caro Claudio, grazie davvero di tutto e… ci vediamo a Caracalla!

  10. Tanti auguri di ❤, grande Amico ,ascolto la tua musica da sempre le tue poesie riscaldano il mio cuore ❤ sempre e ovunque,,,,,,,buon compleanno Uomo meraviglioso, gioia ,emozione,,,,del ❤,,grazie per tutto ,,,sei un grande e ti abbraccio tanto

  11. A te, che accompagni la mia vita, da una vita, con la tua. Buon Compleanno mio Capitano!

  12. Caro Claudio, mille e più AUGURI per il tuo compleanno..a te che hai accompagnato la maggior parte dei miei giorni e che ancora accompagni.
    GRAZIE!! BUON COMPLEANNO
    Graziella da Torino

  13. SEMPLICEMENTE BUON COMPLEANNO CLAUDIO ♥️(che sei “il mago” della mia vita e che “crescere” con te è stato un onore … è un dettaglio)

  14. Ciao Claudio tantissimi auguri buon compleanno oggi sarà un’indimenticabile festa di compleanno in uno dei teatri più belli del mondo il teatro San Carlo di Napoli tanti auguri ti voglio bene.

  15. Caro Claudio, oggi il mio abbraccio è per te, per dirti grazie, grazie di cuore per le emozioni e gli abbracci che ci doni ai tuoi concerti, perché ogni volta si torna a casa con un dono prezioso. Tantissimi auguri.

  16. 16 maggio 2022. Oggi persino una magica luna rossa,grande, splendente e affascinante più che mai è venuta a far festa per i tuoi splendidi 71 anni!non è poco…!!e poi cosi ci scherzerai come fai sempre, che il tuo pubblico “poco raffinato” oggi come fa a non dire : se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi ci così lontani! E oggi allora più che mai siamo vicinissimi!!!grazie Claudio per le tue note vicino al cielo e che attraversano i nostri cuori, e che cercheranno sempre, mai dome, acqua dalla luna….dodici note, solo…un grande sogno che continua , per te e per me, per tutti noi, insieme. Auguri con tutto l’affetto che posso… Antonella

Pulsante per tornare all'inizio