Stampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Come ogni anno doremifasol.org vi da la possibilità di lasciare i vostri auguri di Buon Compleanno a Claudio Baglioni per il suo compleanno che cade il giorno 16 maggio (noi glieli faremo avere in un file PDF).

Quest’anno festeggeremo insieme (chi in presenza e chi ascoltando su Radio Italia) con un evento e concerto speciale al TEATRO SAN CARLO di Napoli.

Utilizzate il campo commento alla fine di questo post.

ATTENZIONE: Saranno consegnati al grande Mago solo quelli inseriti in questa pagina. Sarebbe Impossibile recuperare tutti quelli inseriti sui nostri social.

Gli auguri dei fans a Claudio Baglioni

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

421 Commenti

  1. A te
    che mi stai nei quattro angoli del cuore ♥️
    A te
    Che mi incanti di emozioni Uniche ❤️
    A te
    Che sei il passato, presente e futuro♥️
    Auguro tutto quel bene che desideri,
    tanta tanta Felicità
    e che non ti manchino mai
    Cieli e Mari per Sognare❤️
    Tua Sonia

  2. Caro Claudio,
    Unico sublime ineguagliabile poeta della mia vita, ti auguro ogni bene
    “Più di cento più di mille più”
    di quel che tu desideri di più…
    Mi hai regalato questo mese le emozioni più profonde mai provate nei tanti tuoi concerti che ho vissuto, sei stato grande.
    Quindi si, Tu sei più… Grazie per il disco che mi hai autografato e per le lacrime di gioia che tale emozione mi ha provocato. Grande Mago ti auguro ogni bene! Buon Compleanno.

  3. GRANDE CLAUDIO IL GRANDE GIORNO ECCOLO QUA.E COME OGNI ANNO NON POTEVO FARTI MANCARE I MIEI AUGURI!!!!A TE CHE DA PIU DI 50 ANNI RIEMPI LA MIA VITA DI EMOZIONI! EMOZIONI CHE HO RIVISSUTO DURANTE IL CONCERTO CHE HAI FATT0 IL 1 FEBBRAIO A SENIGALIA.E STATO INDIMENDICABBILE!!!!GRAZIE CLAUDIO DI ESISTEREE DELLE EMOZIONI CHE MI REGALI TANTI AUGURI CHE TU POSSA PASSARE UN COMPLEANNO SPECIALE!!!!!!E CHE LA VITA TI POSSA REGALARE SEMPRE COSE BELLE!BUON COMPLEANNO CLA TI VOGLIO BENE TIZIANA

  4. Tanti sinceri Auguri di Buon Compleanno Claudio! Sono Marina, non ho avuto l’onore di poterti applaudire al Teatro Alfieri di Asti, la mia citta’, ma il 3 maggio e’ come se fossi stata li’.
    Sono da sempre una fan di Gianni Morandi e vedere I Capitani Coraggiosi insieme e’ stata e lo sara’ sempre una grande emozione! Ti ho riscoperto con grande piacere! Un abbraccio grande, da me e da tutta Asti, spero ci onorerai di nuovo della tua presenza!

  5. Caro Claudio,
    è arrivato anche il giorno del nostro compleanno.
    Quest’anno ci (e soprattutto TI) farai un regalo speciale: da SOLO su un palco, per l’ennesima volta immerso nel grande affetto di tutti i tuoi fan vicini e lontani (se si potesse misurare come lo share … rimarresti basito!)
    Non sono riuscita ad urlartelo a squarciagola a Verona (la voce non è tra le mie doti … sob!), ma te lo dico ora: SEI IMMENSO !!!
    Grazie per avere accompagnato tutta la mia vita da Strada Facendo in poi, e soprattutto per averci regalato l’ultimo live, in cui mi hai fatto sentire un’ospite, seduta nell’intimità del salotto di casa tua e tu a raccontarmi aneddoti e cantare per me.

    Ci incontreremo di nuovo a Verona ad entrambe le serate.
    Il primo giorno sarò con le mie amiche d’infanzia: una rimpatriata, per ricordare insieme il nostro primo concerto nel 1896 (non eravamo ancora maggiorenni!) alla Festa Nazionale dell’Unità di Ferrara (sembrava l’Expo!). Adolescenti urlatrici innamorate di te e della tua musica, che si erano preparate per tutta l’estate ed avevano imparato a memoria tutte le canzoni dell’LP “La vita è adesso” grazie ai testi pubblicati da “Sorrisi e canzoni” (mica c’era internet o il karaoke a quei tempi!).
    Il secondo giorno assisterò per la prima volta ad un concerto in platea (insieme alla mia dolce metà che in più di 30 anni, mi ha accompagnato spesso ai tuoi live, ma non sono riuscita a convertirla alla tua musica …. embè …. la filastrocca veneta termina con “veronesi tuti mati”): sarà una serata magica.

    Un abbraccio immenso
    71 è un numero importante, ma se farai come mia zia, te ne sentirai 17 !!!
    Con grande affetto ti auguro buon compleanno.
    Grazie di esistere (cit. Ramazzotti, ma calza a pennello i miei sentimenti)

    Daniela,
    la tua fan nata il 16 maggio 196x.

  6. Mille auguri al mio piccolo grande amore…da 50 seguo la tua musica e tu sei sempre il top…grazie grande poeta buon compleanno Claudio ❤️❤️

  7. E tu mi ha fatto sognare l’amore
    La vita è adesso ha preso per mano la mia storia d’amore…
    Cuore d’ aliante ha cullato la mia bambina che sognavo ascoltando Avrai e
    Dieci dita è diventata la speranza per il suo domani …
    Che dire…. Strada facendo la tua musica è sempre stata una fedele compagna
    Tantissimi auguri Cla e …non vedo l’ora di cantare con te a Caracalla

  8. BUONA FORTUNA
    PER UN ANNO IN PIÙ..
    PER QUELLO CHE VUOI TU ❤
    AUGURI AUGURI AUGURI!!!

  9. Auguri Cla, ti voglio bene. Quest’anno non potremo salutarci dal balcone come l’anno scorso ma ti sono vicina con il pensiero ❤️

  10. ¡Feliz cumpleaños, señor Baglioni!¡Ojalá podamos disfrutar por mucho tiempo más de su magia a través de su poesía y su música!¡Gracias por estar en nuestras vidas! Desde Argentina,los mejores deseos para usted. ¡Buena fortuna!

  11. Auguri auguri auguri
    Hai reso speciale il mio compleanno
    Il 2 maggio al teatro regio di Torino mi hai regalato un concerto meraviglioso
    Una serata splendida
    E il tuo autografo all’uscita dal teatro
    Ti auguro un compleanno speciale quanto tu hai reso speciale il mio
    ❤️❤️❤️❤️❤️

  12. Ciao Claudio,
    ci ho messo 50 anni per scriverti 2 righe.E’ stato allora che le nostre vite,quelle di due adolescenti che si divertivano insieme al mare,che ballavano insieme,che sognavano insieme,che si confidavano i primi battiti di cuore insieme,si separassero. È vero,è stato per colpa mia…per questo non ti ho cercato più…ma ho vissuto la tua vita come fosse la mia …come il soundtrack delle tue canzoni divine.Nessun poeta è più dolce e tenero di te, nessun musicista è più intenso di te ! Ricordo l’emozione dei tuoi primi provini…l’ansia di mamma Silvia e l’orgoglio del “Maresciallo “,il tuo papà. Ricordo il tuo primo amore,Nella….ricordo tutto di te. Ho insegnato anche ai miei figli ad amarti. È stato così facile….ogni tua nota musicale….ogni parola dei tuoi testi…è stata sangue nelle nostre vene.Mille Auguri Claudio …ciò che hai conquistato è mille volte di più di quello che mi dicevi di sognare a 18 anni!

  13. Ti auguro che la vita Ti sorrida sempre , e che ogni Tuo desiderio diventi realtà ! BUON COMPLEANNO CLAUDIO !!!
    Renza 61

  14. Snobbato da molti, elegante nei testi e nella postura, appassionato della tua musica, intenso nella voce. I tuoi testi, travolgenti, a tratti incomprensibili a primo ascolto, emanano emozioni che arrivano dritte al cuore e restano nella mente. Spesso mi ritrovo a canticchiarti, a cercare la tua musica quando il mio umore non vede la luce. Sei sempre stato il mio compagno di viaggio, fedele e affidabile. Mi accompagni nei giorni grigi e in quelli “che promettono un po’ di blu”. La tua musica scorre nelle mie vene, è sulla mia pelle.
    Ascoltarti per me è l’immenso.
    Orgogliosa di essere Rimbaglionita.
    Buon compleanno, grande Mago.

  15. Tantissimi auguri Claudio e grazie per essere sempre la colonna sonora della mia vita, per le emozioni che mi regali ad ogni ascolto, ad ogni concerto, con la magia della prima volta.
    Auguri di cuore Cucaio, a prestissimo a Caracalla!!
    Cristina

  16. Auguri Clà, come se fossi uno di famiglia …auguri Clà… come se fosse un vecchio amico…Auguri Clà,perchè non ci sono parole per definirti e per tutto ciò che regali solo cantando …………dal mio piu’ profondo ti voglio bene….anche se il termpo passa tu sei sempre il grande clà…
    con affetto
    Daniela

  17. CARO CLAUDIO,
    tu che con la tua voce e le tue parole riesci a farmi sorridere in momenti tristi
    tu che rallegri le mie giornate
    tu fatto di sguardi tu e di soorrisi ingenui e tu…….
    ed io che mi emioziono ancora sentendo la tua musica oramai da 45 anni
    ed io che nonne ho maio abbastanza di sentirti e di vederti
    tanti tanti auguri ci vediamo presto a Verona non vedo l’ora sara indimenticabile lo so gia’………..

  18. Una vita parallela alla tua. Ogni mia emozione,ogni mia lacrima, ogni mio sorriso è legato alla tua voce, alla tua musica e alle tue parole.. 45 anni e ancora emozionarmi come la prima.. kilometri e ore per vederti.. ed anche oggi che il lavoro ha portato me e la mia famiglia a Malta, dopo tutta la vita a Roma, ho preso un aereo e ora sono sul treno per venire a Napoli a vivere di Te con Te …. e forse si.. è strano pensare a tutto ciò che è successo e quanto sono cambiato.. ma sono orgoglioso di poter dire che per un briciolo ” io quella vita con te l ho avuta già”.. Tanti auguri Claudio..buon compleanno.. da chi nel silenzio assordante non ti ha mai tradito..

Pulsante per tornare all'inizio