Stampa

Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni

Come ogni anno doremifasol.org vi da la possibilità di lasciare i vostri auguri di Buon Compleanno a Claudio Baglioni per il suo compleanno che cade il giorno 16 maggio (noi glieli faremo avere in un file PDF).

Quest’anno festeggeremo insieme (chi in presenza e chi ascoltando su Radio Italia) con un evento e concerto speciale al TEATRO SAN CARLO di Napoli.

Utilizzate il campo commento alla fine di questo post.

ATTENZIONE: Saranno consegnati al grande Mago solo quelli inseriti in questa pagina. Sarebbe Impossibile recuperare tutti quelli inseriti sui nostri social.

Gli auguri dei fans a Claudio Baglioni

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

421 Commenti

  1. Tantissimi auguri Claudio poeta dei nostri giorni,tu che sai descrivere al meglio le emozioni dell’anima e trasmetterle a noi…Ti seguo da quando avevo 15 anni,il 31 maggio ne compio 32…Sei la colonna sonora della mia vita…Ricordo ancora con emozione i concerti a Castel Morrone e ad Eboli…Grazie per la tua umilta’ e il tuo essere speciale…Che Dio ti benedica…Ti voglio bene…Vincenza Talamo

  2. che dire che non è già stato detto, scritto o pensato ? Se siamo tutti qui, soprattutto oggi, è solo per l’amore che ci unisce fino a farci diventare una sola voce che ti dice “fai buon viaggio della vita”, e per ringraziarti per quanto importante sono le tue parole e note e melodie nella nostra corsa quotidiana. Grazie di esserci Claudio, grande Uomo di e per varie età

  3. Buon compleanno Claudio, abbi cura di te,sei troppo prezioso. Grazie per tutte volte che ci sei, a scaldarmi il cuore con le tue canzoni. Ti voglio bene!

  4. Ciao Claudio, sono Alessandro e ho 13 anni.
    Ti ascolto ormai da 4 anni e non hai mai smesso di emozionarmi, ho vissuto tutti i momenti della mia vita con le tue canzoni, le tue colonne sonore per la mia vita e per ringraziarti non potevo che imparare la tua discografia a memoria, comprare i dischi e far conoscere in giro la tua musica, anche se sono riuscito a coinvolgere solo un ragazzo e una ragazza della mia età. Grazie a te ho trovato il mio sogno, la mia passione e questo solo ed esclusivamente grazie a te, quindi auguri e grazie ancora per avermi dato il via.

  5. Ciao, e auguri non solo per gli anni e le note vissuti, ma per quello che arriverà.
    Tutti, ormai, hanno scritto tutto, io aggiungo solo che “uso” i tuoi brani live, quelli in cui c’è Elio Rivagli (non me ne vogliano gli altri), per esercitarmi alla batteria, e anch’io nel mio piccolo, da dilettante, ho superato i 50 anni di attività.
    Gli arrangiamenti sono notevoli, i testi perfetti al punto che anche un 65enne come me ogni tanto, in qualche pezzo, si rispecchia

    Continua, non fermarti, e avrai sempre gente, gente e ancora gente che ti seguirà.
    Buona vita, buona musica!

    Gianni

  6. Carissimo Claudio.
    Tantissimi Auguri a te “Grande Mago”che che continui a stupire, a regalare sempre nuove emozioni con quella tua inesauribile energia che riesci sempre a trasmettere ad ogni tuo concerto.
    Sono stata ad Asti e dire che è stato meraviglioso e persino riduttivo.
    Grazie infinite per questo concerto in cui, oltre alle tue canzoni,hai regalato perle di saggezza e momenti di sottile ironia.
    Sei UNICO e SPECIALE e non deludi mai.
    Ti stringo in un grande abbraccio e ti auguro un
    Buon Compleanno.
    Buona vita Claudio

  7. Tanti auguri a te che traduci in musica le mie emozioni!!!!Cari saluti da Salonicco.
    Anita

  8. Buon Compleanno Maestro e grazie infinite per le sue poesie e musica che ci hanno accompagnato per tanti anni.Siamo cresciuti con la sua musica,e ogni canzone fa parte della nostra vita! Che Dio vi benedica e vi tiene in buona salute.Auguri!(di Malta)

  9. Ciao Claudio ,come tanti speravo di riuscire a prendere dei biglietti per questo tour che stai concludendo .Ti ho visto nei palazzetti ma un concerto solo ,nei teatri mi mancava.Ma sono andati subito a ruba e quindi non ce l’ho fatta.Oggi ho letto che ad ottobre ripeterai il tour. Quindi noni resta che sperare di riuscire a vederti in autunno.Sei in grande artista una persona mai fuori le righe elegante e a modo sarà questo uno dei tuoi punti di forza .Quello che arriva al tuo pubblico.Un grande augurio per il tuo compleanno e mille di questi giorni a te e a noi tuoi fans ancora la possibilità di ascoltarti per altro tempo ancora .BuonTutto

  10. Cosa augurarti che non sia già stato detto o fatto? Una parola nuova, un accordo mai sentito prima, un sorriso mai regalato, un battito mai provato? Non sono capace di questo, so solo che dal cuore ti auguro tutto il bene e ogni benedizione. Spero che giunga fino a te, così come a me giunge da decenni quella voce e quella musica che ha reso migliore la mia vita! Buon compleanno Claudio.

  11. Davvero tanti auguri Claudio, speciale compagno di strada in questo lungo cammino chiamato vita

  12. Buon compleanno grandissimo poeta, ti auguro di trascorrere ancora infiniti giorni come questo e un buon vento!!!

  13. Augurissimi grande Claudio !!! Grazie per le grandi emozioni che mi hai regalato all’ultimo concerto ad Asti !! Grazie per le tue canzoni che hanno accompagnato la mia vita e mi hanno dato la forza ad andare avanti nei momenti più difficili !! AUGURI ! Tua grande ammiratrice Giusy !giusy

  14. Claudio, vorrei cercare di non essere banale nel farti i più affettuosi auguri di uno splendido compleanno che festeggerai nel bellissimo teatro della mia città. Sono stata l’11 maggio a Padova per vederti, poichè a Napoli i biglietti sono andati subito sold out. Ho realizzato il sogno di incontrarti, fare una foto con te ed avere anche l’autografigo sul tuo ultimo cd. Il concerto è stato un incanto, ci hai regalato circa quattro ore di musica e poesia senza risparmiarti, d’altronde la tua generosità è nota al tuo pubblico. Ho appena letto, con grande gioia, che ad ottobre riprenderai i concerti “Dodici note solo bis”, grazie, nel giorno del tuo compleanno il regalo lo hai fatto a noi.

Pulsante per tornare all'inizio