In evidenzaStampa

O’scià 2012, X edizione

(ANSA) – ROMA, 22 AGO – Una decima edizione che si concludera’ con tre giorni (27, 28 e 29 settembre) di incontri e grande musica dal vivo sulla spiaggia della Guitgia a Lampedusa, per celebrare i dieci anni di O’Scia’, la rassegna di arti e musica – ideata e realizzata da Claudio Baglioni e dalla Fondazione O’Scia’ – dedicata al tema dell’integrazione culturale e all’immagine dell’arcipelago delle Pelagie. E’ CiaO’scia’, un’edizione speciale di O’scia’, in occasione dei dieci anni della rassegna.

FONTE

LINKS UTILI AL TUO VIAGGIO

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

2 Commenti

  1. Come si fa a comprare on line i biglietti per O’scià non ci riesco, sarò finalmente a Lampedusa per quei giorni (chissà se potrò tornarci!!!) non voglio perdermi questo spettacolo unico. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

    Mi dicono commento duplicato impossibile è la prima volta che scrivo….

  2. Come si fa a comprare on line i biglietti per O’scià non ci riesco, sarò finalmente a Lampedusa per quei giorni (chissà se potrò tornarci!!!) non voglio perdermi questo spettacolo unico. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio